IN EVIDENZA

Manarace 2017, gran successo

I ringraziamenti solitamente si fanno alla fine, ma oggi visto il gran successo della Manarace si fanno subito. Un grosso grazie alla famiglia Manara per la grande passione che dedicano a questo sport e al lavoro svolto per organizzare la manifestazione odierna. Un ringraziamento particolare a Michele che per mesi è stato impegnato al fine di garantire il successo di oggi.

Veniamo alla cronaca.

Meteo perfetto, la pioggia di sabato ha consentito di pulire e rendere la giornata climaticamente ideale per i runners.

Presenze, quasi da record con 450 iscritti nella gara competitiva, 170 nella non competitiva e 58 nella gara dei piccoli.

La gara è stata vinta da Lyazali Adil (Casone Noceto) con il tempo di 30’40”, seguito dal promettente Raffaele Poletti (Atletica Livorno) in 31’21”e dal bravissimo Emanuele Marrangone (Forrest Group Minerva) in 32’15”.

Tra le donne l’ha spuntata “la solita” Isabella Morlini (Atletica Reggio) in 36’05” seguita da Elisa Adorni (Forrest Group Minerva) in netta ripresa in 37’21” e Lisa Ferrari (Cus Parma) in 37’45”.

Bravi Nicola Alinovi, Alessio Vorti e Emilio Buratti. Un plauso ai manarini arrivati subito dopo.

Tra le donne, la nostra Mara Fagandini è giunta al primo posto di categoria. Una vera garanzia: eccellente prestazione.

Molto bene Erida Elezi giunta sesta di categoria. Barbara Biondini è stata la terza delle nostre azzurre.

Nota particolare per Valentina Pasquali, in netta ripresa con miglioramento continuo ad ogni gara.

Chiudiamo questa giornata memorabile con un ringraziamento a tutti i podisti delle varie società che hanno dato vita e colore alla 5^ Manarace.

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO E DOMENICA TUTTI A SAN SECONDO.