TRIATHLON

TRIATHLON, UFFICIALMENTE PARTITA LA STAGIONE

“Manarini”, gente tranquilla, impegnata, che a primavera ai primi profumi di triathlon si trasforma ed ecco gli atleti pronti a gareggiare. Dopo un inverno passato ad allenarsi, è arrivato il momento di raccogliere i frutti della fatica.

Passione, forza, coraggio e dedizione per una stagione impegnativa che per molti porterà al raggiungimento di obiettivi importanti.

Dopo alcuni duathlon e qualche sprint (un manarino, Carlo Chiapponi, ha partecipato allo Sprint di San Vito Lo Capo), è arrivato il primo week end importante di triathlon e i manarini? Quelli hanno risposto come al solito dal Nord a Sud isole comprese.

Veniamo al sodo, tre eventi Asola, Milano Encorage e Chia.

Asola che ha visto partecipare due S3, Lini Francesco e Passerini Giulio, con il 149° e il 196° posto assoluto e 18° e 22° di categoria, sicuramente un buon inizio di stagione.

All’olimpico di Milano sono andati Fiume Luca, M1, e Corradi Maurizio, S4, 221° e 257° in classifica generale e 46°, 54° di categoria un’ottima prova.

Veniamo poi ai lunghi in terra sarda, tutti a rincorrere Frodeno che ahimè anche questa volta è scappato. Anche se dietro al campionissimo, Fulcini Alessandro e Bocchi Matteo hanno portato a termine una brillante prova che gli ha visti rispettivamente 54° e 125° nella classifica generale e, udite udite 14° e 22° di categoria un risultato a dir poco eccezionale. Bravi, anzi per Alessandro un bravissimo più che meritato, rimanere sotto le 5 ore non è cosa da poco.

Al prossimo week end di triathlon.

Tutti a Porto Venere!!!