TRIATHLON

TRIATHLON: DEEJAY TRI E ST. POLTEN (AUSTRIA)

E sono stati ben otto i manarini in gara quest’ultimo week end, 6 men e 1 girl in terra meneghina e 1 Her in Osteriech.
Non ne saltiamo neanche uno, non c’è gara senza un manarino che vi abbia partecipato, bene, avanti così, il movimento, con l’incedere della stagione non si ferma anzi è sempre più in fermento.
Tutti o più o meno tutti hanno già fatto almeno una gara. La voglia, la passione ci guidano e trascinano fino al raggiungimento dei nostri obiettivi. A volte ci riusciamo altre no, ma alla fine c’è sempre la voglia di riprovarci.
Diamo il benvenuto a Lorenzo Faggioli che con la partecipazione allo Sprint di Milano ha esordito nella triplice. Una nuotata difficile, forse ha pagato lo scotto del primo nuoto in acque libere, per il resto tutto bene e con il tempo 1 h 34’ e 55” chiude 94° di categoria e 617° in classifica generale, il primo passo è stato fatto.
Gradito ritorno alle competizioni di Cristiana all’esordio stagionale nello sprint di Milano. La Pedrazzini, così come spesso viene chiamata dal Presidente, nonostante qualche “paglia” termina la sua gara in 1h 34’ e 07” con un brillante 10° posto di categoria e il con 101° in generale.
Sempre nella stessa gara, Fieni continua a raccogliere ottimi risultati chiude infatti in 1h 10’ e 55” al 16° posto di categoria e al 140° in generale.
Copercini e Tanzi anche loro alla prima gara di stagione chiudono rispettivamente al 90° e 70° posto di categoria e 501° – 538° nella classifica generale con i tempi di 1h 23’ 38” e 1h 26’ 04”.
Nella distanza olimpica hanno partecipato Corradi Maurizio e Bacchini Gian Paolo che con i tempi di 2h 23’ 16” e 2h 30’ 52” archiviano Milano con il 57° e 78° posto di categoria e il 279° e 422° in generale.
Atleta della settimana è però Galvani Bilbo Gabriele che ha difeso i nostri colori oltre confine in terra d’Austr>ia. Il mezzo di St. Polten, gara dura svolta in condizioni difficili, che Gabriele doma in 7 h 30’ e 10” con personale ammissioni di avere partecipato a una delle gare più impegnative di quelle fatte fino ad ora. In classifica si piazza 255° di categorie e 1334° in generale.
Sempre più numerosi ci vediamo alla prossima!