IN EVIDENZATRAIL

Emanuele Curati – Il Primo Trail con la maglia dell’Atletica Manara non si scorda mai

Esordio con il botto per Emanuele Curati che ha corso il suo prima Trail con la nostra maglia a Sala Baganza, in un Winter Trail che lo ha visto chiudere la distanza ‘breve’ in 1h51’32”.

<Sono contentissimo sia per aver corso la mia prima gara con la maglia dell’Atletica Manara – racconta Emanuele – che per aver stabilito il mio miglior tempo su questo tracciato. Come ogni anno il primo appuntamento per tornare a gareggiare dopo le feste è il classico Winter Trail di Sala Baganza che, con un percorso di 15 chilometri tra stradine e sentieri dei boschi di Carrega, è un’ottima prova per iniziare la stagione. Spero che questo risultato sia di buon auspicio per una stagione ricca di gare ma soprattutto di divertimento con questo nuovo gruppo>.

<Ho deciso di trasferirmi all’Atletica Manara  – aggiunge – principalmente per raggiungere alcuni amici con cui ho corso varie gare del campionato provinciale dello scorso anno e che vedo spesso anche fuori dal contesto sportivo, essendo tutti volontari presso l’Assistenza Volontaria di Collecchio – Sala Baganza – Felino>.

 

Benvenuto Emanuele e in bocca al lupo!!!