TRAIL

114 Monterosa Walser, pronti al via Tognoni e Rosati

 

Mancano poche ore e poi per Patrich Tognoni e Luciano Rosati inizierà la 114 Monte Rosa Walser. Un trail che il nostro Patrich definisce <tra i più impegnativi in assoluto, su questa distanza. Andare con Lucio sarà una bellissima esperienza. Io sono al terzo anno. La prima volta mi ritirai per maltempo al novantesimo chilometri, la passata stagione arrivai diciottesimo. Chissà come andrà questa volta>.

Abbiamo sentito i nostri trailer pochi giorni fa, quando ancora si stavano preparando per questa grande impresa, e l’adrenalina era tanta <non sappiamo ancora cosa succederà – ci hanno raccontato – sarebbe bello anche correrla assieme, ma in queste gare è importante che ognuno tenga il suo passo. Se ci troveremo sugli stessi ritmi sarà una bella fortuna>.

Per entrambi saranno due gare di avvicinamento ad altri appuntamenti ancora più impegnativi <il Tor Des Geants e la 501 sono le nostre prossime grandi imprese>, spiegano rispettivamente Patrich e Lucio. Ma già questa sarà una gara con pochi eguali, in bocca al lupo ragazzi!!