RUNNING

BALDINISSIMA 2017

Oltre 400 atleti hanno preso parte alla 10 edizione della Baldinissima.
La gara podistica di 14.250 metri con partenza da via Montanara si sviluppa in un tracciato impegnativo e variegato con una prima parte in leggera salita, e il ritorno in città in leggera discesa.
La gara è stata vinta da Buttazzo del Casone Noceto con il tempo di 47.59, seguito da Lyazali con il tempo di 48.08 e terzo tempo per Peyronel della società di Morbegno (SO).
Tra i nostri in evidenza Domenico Inzaina, primo tra gli atleti Azzurri, giunto 21° assoluto con il tempo di 53.52 seguito da Fabio Ticchi, 54.05 e terzo Roberto Elli con il tempo 56.24.
Tutti e tre premiati nelle varie categorie.
Da segnalare le buone prove di Mattia Carlini e Marco Abruzzese. Mattia è andato a premio e Marco sta dimostrando il suo valore con tempi del tutto rispetto e in netto miglioramento in tutte le gare.
Tra le donne bravissime Mara Fagandini prima tra le nostre atlete premiata nella sua categoria seguita dalla bravissima Elezi Erida e da Baldini Novella giunta quinta di categoria, bravissime le nostre atlete.
Aspettiamo il recupero di Valentina Pasquali che non ha preso parte alla gara per un problema alla schiena.
Il campionato adesso si prende una pausa e ci diamo appuntamento alla gara infra settimanale di Ponte Ghiare in programma il 7 giugno.