RUNNING

GIRO DELLA PROVINCIA: PROVA DI FORZA DELLE MANARA GIRLS

La settimana scorsa si è svolto il temuto giro della provincia, 4 gare in una settimana accompagnate da un clima solitamente bollente… e anche quest’anno non si sè smentito.

La prima gara di Felino è stata davvero dura, il percorso interamente al sole ha reso a vita difficile ai nostri manarini impegnati nella gara. Le due tappe di Sala Baganza non sono state da meno, ma almeno il percorso un po’ più vario ha reso le gare meno dure.

E infine l’ultima gara, Medesano, valevole sia per il giro che come gara unica di campionato.
La menzione d’onore va alle nostre ragazze, che si sono battute e impegnate per portare a casa un bel bottino di punti che alla fine ci è valso il 3° posto femminile nella classifica generale Fidal.

Alla testa del gruppo la mitica Silvia Bocchi che ha portato a casa la vittoria di categoria e la grandissima Novella Baldini, che ha caricato il gruppo e si è piazzata seconda di categoria. Davvero un bel bottino di punti. Non dimentichiamo Barbara Biondini, che nella sua categoria si è fatta onore e che è la super motivatrice della squadra femminile!
Bravissime ragazze, lo spirito di squadra vince sempre!

Anche gli ometti si sono difesi bene: tra i premiati del giro Fabio Ticchi, che ormai ci ha abituato a podi e premi e Andrea Ponzini, bravissimo.

Stasera le premiazioni da Arte e Gusto alle 20,45.