IN EVIDENZARUNNING

Avete voglia di allenarvi? Allora cliccate qui!!!

 

Una volta alla settimana a partire da febbraio – il martedì dalle 18,30 alle 20 sulla pista di atletica del Lauro Grossi – con l’idea di migliorare la tecnica di corsa, la capacità di gestire con consapevolezza i carichi di lavoro in allenamento, e perché no, per fare sempre più ‘squadra’ con la casacca dell’Atletica Manara.

L’idea è nata pochi giorni fa grazie anche alla disponibilità dei gestori del Lauro Grossi che con 20 euro all’anno ci permetterebbero l’ingresso sempre (non solo al martedì) in pista per poterci allenare, e soprattutto per merito della preziosa disponibilità del nostro Domenico Inzaina, tecnico Fidal che a titolo assolutamente gratuito si renderebbe disponibile <per condividere assieme la passione dell’atletica – ci spiega – e lavorare sulla corsa, con degli allenamenti specifici sia di tecnica, che di conoscenza e distribuzione dei carichi in base agli obbiettivi di ognuno di noi. In questi giorni vogliamo contare quanti saremmo, e capire se la cosa è fattibile. Io vi assicuro ci metterò tutto me stesso>.

E vista la passione che ci lega alla corsa quello che viene da dire è, perché no?

Per adesioni e informazioni potete chiamare direttamente a Domenico Inzaina al 3488821340, o se preferite scrivendo alla mail domeinza@gmail.com