TRAIL

Il nostro Patrich dopo il ritiro dal TdG, a mente fredda.

Sono passate poco più di ventiquattro ore dal ritiro del nostro Patrich Tognoni dal Tor Des Geants. Ne abbiamo parlato con lui, di quello che è successo, e di cosa sente dentro.

<Sono tre mesi che preparo questa gara in maniera maniacale – racconta – allo start stavo da Dio, e dal quarantesimo chilometro ho iniziato a non sentirmi bene. Ho provato a continuare per altri quaranta, sperando che fosse il caldo, che fosse una cosa risolvibile. Ho rallentato ma nulla, le cose non cambiavano. Facevo fatica a mangiare, a deglutire. Fisicamente non riuscivo a spingere. Ora sto bene, e questo mi fa rabbia. non mi era mai successa una cosa così>.

<Vorrei ringraziarvi tutti però, e mi dispiace se questa volta ho mollato – aggiunge – ma fidatevi, non potevo fare altrimenti. Un grazie di cuore a  Nino Barone che mi ha fatto da assistenza e ha cercato più volte di non farmi mollare mai, e a tutti voi dell’Atletica Manara che ci siete sempre>.

Qualcuno pensa che il nostro super Tognoni non si rifarà al più presto? nessuno alzerà la mano, ne siamo certi! Forza Patrich che non si molla mai (è così che dici no?!).