TRIATHLON

Caruso e Bosi all’Olimpico di Recco

 

Ottima prova in terra ligure per Alessandro Caruso  (2h31’37”) e Paolo Bosi (3h06’38), che sulla distanza dell’Olimpico sono stati capaci di fare bene e tornare a casa soddisfatti vista la difficoltà del percorso.

<Un gran caldo – racconta Bosi –  ho nuotato bene ma con un mare così bello era fin troppo facile. La bici un incubo. L’ho sofferta molto. Sia in salita che in discesa. Bella ma impegnativa. Dura anche la corsa, non c’era un metro in spiano. Il tempo non è il massimo, ma non è un problema. Non ero molto allenato e sapevo che l’avrei pagato>.

<Sono contento – aggiunge invece Caruso – a nuoto meglio di quanto pensavo, anche se erano 1500 metri scarsi. Acqua perfetta, piatta e pulita. Bici molto tosta! Tanto dislivello con una salita da 12km. Per me il problema non erano tanto le parti in salita ma più quelle in discesa, molto tecnica e ammetto di non essere un discesista fenomenale. Chi superavo in salita mi superava di nuovo in discesa! Corsa monotona, 4 giri da 2,5 km. Comunque gara organizzata bene e giornata perfetta. Non troppo calda. Contento della mia prestazione. Ora un po’ di riposo e ferie. Poi si preparono le ultime 2 gare della stagione a settembre: Peschiera e Elba>.