TRAIL

Stra Livigno, un modo unico per stare insieme (guardando Elli che taglia il traguardo scalzo)!!

 

Eravamo in tanti a Livigno. Qualcuno alla ricerca di un trail impegnativo e con scenari mozzafiato – Benedetta Cioce e Roberto Elli al via –  ma molti altri hanno sfruttato l’occasione per passare qualche giorno insieme.

Ecco il commento dell’instancabile Elli dopo una gara davvero difficile. <Dopo 5 km ero già fermo, con un dolore alla coscia e lo stomaco sottosopra.  Ho aspettato la Benedetta e poi ho fatto con lei qualche km; mi sono ripreso ed ho cominciato a tirare, ma quando sono arrivato in cima alla salita più impegnativa ho rimesso. A quel punto ho mi sono messo in testa l’obbiettivo di finirla: mi sono agganciato a un gruppo, e ho ripreso un buon ritmo assieme a una ragazza in gara. Lei mi ha seguito e così siamo arrivati ad 1 km dall’arrivo>.

Vi state chiedendo come mai il nostro Elli è arrivato al traguardo scalzo? ecco la risposta: <Mancava poco, e in questa gara a di poco complicata si è aggiunto il fatto che quasi all’arrivo mi si è slacciata la scarpa. Visto che c’era l’erba, cosa ho fatto? Mi sono tolto anche l’altra e così sono arrivato con le scarpe in mano e con la mia compagna di corsa al traguardo. In condizioni normali avrei potuto chiudere in 1h40- 1h42: visto come si era messa, va bene così!!>