TRIATHLON

Duathlon del Mugello. Il resoconto dei nostri tre bolidi

 

Ve la siete cavata alla grande ragazzi. Nel primo duathlon di stagione i nostri Enrico Fieni (1h09’40”), Gabriele Galvani (1h12’27”), Paolo Oddi (1h27’12”) hanno chiuso la fatica del Duathlon del Mugello tenendo alti i colori dell’Atletica Manara.

<Una gara dura, lo si sapeva – ci spiegano –  soprattutto il freddo rigido, tre quattro gradi sulla colonnina di mercurio, ci ha complicato la vita. In toscana non ci aspettavamo un freddo del genere, e neppure un vento contro così forte. Soprattutto certe folate nei rettilinei centrali sono stati un punto a nostro sfavore. Competizione altissima con oltre trecento partecipanti, quindi siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Una bella giornata di sport in una location che ripaga assolutamente il viaggio>.

Per Gabriele Galvani è stato un esordio nella gara del Mugello, per Paolo Oddi una gara tutta di cuore, mentre per Enrico Fieni grande soddisfazione <per averla corsa in tre minuti in meno dello scorso anno, considerato poi le condizioni del tempo. Sono davvero felice. Avevo molta paura di perdere ritmo nelle curve, ma tutto è andato per il meglio>.